

RICHIEDI SUBITO LA TUA CONSULENZA GRATUITA
Hai un appartamento a Milano e non sei ancora sicuro di voler affittare a studenti? Hai già deciso ma vuoi essere certo di non sbagliare? Allora richiedici subito una consulenza gratuita e senza impegno, troveremo insieme la soluzione che più si adatta alle tue esigenze e scoprirai tutto sul mondo degli affitti a studenti!
Ecco cosa compende la consulenza gratuita
Lo scopo della consulenza, gratuita e senza impegno, è valutare il tuo immobile, comprenderne le potenzialità ed aiutarti a scegliere la forma di locazione che più si addice alle tue esigenze.
In particolare, la consulenza è strutturata in maniera tale da esserti utile anche se non vorrai avvalerti del nostro servizio, e si svolgerà in questo modo:
- Ci recheremo insieme nel tuo appartamento per valutarne caratteristiche e potenzialità;
- Faremo un’analisi delle varie possibilità che hai per mettere a reddito il tuo immobile: affitto tradizionale, affitto breve e affitto a studenti. Valuteremo insieme vantaggi, svantaggi e redditività di ogni tipologia;
- Approfondiremo l’argomento degli affitti a studenti: tipologie contrattuali permesse dalla legge, vincoli, suggerimenti per non sbagliare e in generale tutto ciò che riguarda il mondo delle locazioni a studenti;
- Ti illustreremo nel dettaglio in cosa consiste il nostro servizio di gestione completa e come questo influirà positivamente sul reddito che potrai ottenere dal tuo appartamento;
- Infine saremo a tua disposizione per tutte le domande che vorrai farci, sia sul tuo immobile che sui nostri servizi.
Compila il modulo e ti contatteremo al più presto per fissare un appuntamento!

Hai dubbi? Scrivici anche su
WhatsApp!
+39 328 443 4844
Chi può usufruire della consulenza gratuita?
Per poter usufruire della consulenza completa come presentata sopra, l’unico requisito è quello di possedere un appartamento a Milano con almeno tre stanze e dal quale sia possibile raggiungere una qualsiasi università in massimo 20-30 minuti.
Può essere fatta un’eccezione per immobili più piccoli solo nel caso in cui si trovino nelle immediatissime vicinanze di sedi universitarie.
Se il tuo immobile non soddisfa questi requisiti, puoi comunque scriverci e ti manderemo volentieri dei suggerimenti via mail o per telefono!